PRENOTA ORA
Nuova immagine

LAVORA CON NOI

Nome *
Cognome *
Email *
Messaggio
Curriculum
(solo file: doc, docx, pdf max 2mb)
Autorizzo il trattamento dei dati personali conformemente a quanto riportato nella nota informativa

HOTELS DEL GRUPPO

il gruppo anghel hotels


La Anghel Hotels è lieta di presentare cinque proposte di Hotel e Resort esclusivi in Toscana e nelle Marche. Suggestive ed attraenti destinazioni, luoghi unici che offrono il meglio della grande tradizione culturale ed artistica italiana.

gruppo anghel hotels

relais il chiostro di pienza


Il Chiostro di Pienza è un relais ricavato da un ex convento francescano del XV situato nel cuore di Pienza, città rinascimentale progettata dal Rossellino per volontà del Papa Pio II Enea Silvio Piccolomini, affacciato con i suoi giardini pensili sulla Val d'Orcia.

relais chiostro di pienza

park hotel colle degli angeli


Il Park Hotel Colle degli Angeli è un resort sorto tra boschi di faggio e castagni nell'alta Maremma Toscana, a poca distanza dal borgo medievale di Arcidosso. Sala ristorante, sale per banchetti e cerimonie, aree congressuali, maneggio e country club, piscina e centro benessere sono a disposizione degli ospiti.

park hotel colle degli angeli

il chiostro del carmine


Il Chiostro del Carmine, è una struttura ricettiva tipica ricavata da un ex convento di Carmelitani ristrutturato mantenendone però la natura affascinante e storica; si trova nel centro storico di Siena, all’interno delle mura cittadine, vicino al Duomo e a Piazza del Campo.

il chiostro del carmine

le valline


Le Valline Country Resort, a soli 6 km dal centro storico di Siena, situato tra le meravigliose colline delle Crete Senesi e la Val di Merse, offre un soggiorno sereno e relax, in un ambiente accogliente e familiare.

le valline

easy siena


L'Easy Siena Hotel è un hotel tre stelle posto a circa 20 km da Siena, l'Hotel si trova in cima ad una collina nel limitare di Casciano di Murlo, a pochi chilometri dall'antico borgo medioevale di Murlo considerata la vera patria della civiltà Etrusca.

palazzo guiderocchi