Relais di charme nel cuore di Siena


Il Chiostro del Carmine è situato in un ex Convento di padri Carmelitani Scalzi che risale alla fine del XIV secolo. La struttura, con le sue 21 camere dotate di aria condizionata e ricavate dalle celle che hanno ospitato i Carmelitani, tra i quali il Beato Franco Lippi, ha subìto un restauro mirato a conservare l'originalità degli ambienti.

La struttura ricettiva è inserita nel complesso “Chiesa e Convento di San Niccolò del Carmine”, monumentale costruzione composta da un corpo centrale, un Campanile e una magnifica Chiesa risalente all'VIII secolo che custodisce numerose opere d’arte al suo interno.

L'eleganza del Chiostro, degli arredi d'epoca, dell’affaccio sulle colline Toscane, si immerge nell'atmosfera magica dei vicoli, delle trattorie e delle bellezze artistiche che lo circondano.

Un luogo affascinante incastonato a pochi metri dal famoso Duomo di Siena, all'Università e da Piazza del Campo dove ogni anno si svolge il famoso Palio.
La struttura è protetta dalla ZTL e offre un comodo parcheggio privato, una caratteristica sala colazioni, ed una sala riunioni che può accogliere fino a 60 persone.
 

La location ideale per tutte le occasioni

A soli 8 minuti da piazza del Campo a Siena

A soli 6 minuti da Piazza del Duomo a Siena

A soli 10 minuti dalla stazione di Siena